• 06.30824052 - 06.30824067
  • info@gowen.it

I Servizi

Sceglierci come professionisti

Qualità, ambiente, salute e sicurezza sono temi centrali e imprescindibili delle linee strategiche e di indirizzo della società.

Scarica la brochure completa dei SERVIZI Gowen

La direzione aziendale riesamina, con cadenza minima annuale, l’idoneità, l’adeguatezza e l’efficacia nel tempo del sistema di gestione per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza, valutandone i punti di forza e di debolezza, adottando conseguentemente tutte le azioni necessarie ad assicurare il miglioramento continuo delle performance.

La vera forza che nel tempo ha permesso alla Gowen di affermarsi nella realtà tecnologica, è la capacità di unificare sotto il proprio marchio più rami del mondo tecnologico e degli impianti tecnologici, garantendo al cliente un’unica azienda con cui interfacciarsi per qualsiasi tipo di necessità. Di seguito i campi di applicazione per cui Gowen può fornire consulenza, progettazione, fornitura, installazione e posa:

IMPIANTI CIVILI


Realizzazione e manutenzione impianti tecnologici, di condizionamento, termico, idrico sanitario ed elettrico, manutenzione e realizzazione di centrali termiche, cabine di trasformazione MT/ BT e power center.

FACILITY MANAGMENT


La nostra società si occupa della gestione e manutenzione degli impianti di edifici civili ed industriali. In qualità di azienda specializzata nel facility managment, offriamo un’ampia gamma di servizi tra cui consulenza, progettazione, gestione e modernizzazione.

BUILDING AUTOMATION

Gestione integrata e computerizzata degli impianti dell’edificio, sia esso residenziale, terziario o industriale. Gli impianti, prima indipendenti gli uni dagli altri, adesso possono essere integrati al fine di garantire un’ottimizzazione dei cicli di vita di quest’ultimi e un notevole risparmio energetico.
La nostra società investe da anni in questo settore al fine di dare ai clienti un servizio completo

LAVORI EDILI


La nostra società si avvale di operai specializzati per la realizzazione delle opere murarie e si avvale di partner commerciali attentamente selezionati per la realizzazione delle attività specialistiche.

INGEGNERIA OSPEDALIERA


Prestazioni professionali integrate e complete nel settore dell’ingegneria e dell’architettura, scrupolosa assistenza tecnica alle attività autorizzatorie e di accreditamento.

La Gowen è un’azienda sana, affidabile e guarda al futuro

Oggi la società Gowen si presenta con l’elasticità e le capacità di sviluppo proprie di una piccola impresa, ma con competenze specifiche e conoscenze all’avanguardia proprie di una azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati di impianti altamente tecnologici in ambienti ospedalieri e non, raggiungendo un livello di affidabilità unico.

Grazie alle competenze acquisite, la Gowen da circa due anni sta affrontando una nuova sfida orientata alla diversificazione del proprio prodotto, dedicando parte degli investimenti alla costruzione ed installazione di impianti in edifici civili ed industriali, come insediamenti di caserme, aziende, opere pubbliche, ecc.

Inoltre la Gowen...
  • Effettua studi di efficienza energetica per ridurre i consumi.

  • E' accreditata per quanto riguarda il processo qualitativo per la gestione della sicurezza sul lavoro.

  • Interessata al processo della globalizzazione, si propone di ampliare il proprio campo d’azione al mercato internazionale e di trasferire anche all’estero il proprio Know How.

Simbolo di GARANZIA

L’azienda Gowen, non avendo mai avuto passivi nei propri bilanci,
gode della fiducia delle società bancarie in particolare con UNIPOL e BNL fruendo delle loro garanzie per le attività d’impresa


La capacità di integrare con successo lo sviluppo interno con le tecnologie acquisite ha consentito a Gowen di offrire soluzioni avanzate ai clienti in tutta Italia.

Certificazioni

Contatti Gowen SRL

   Via Salomone Morpurgo, 8 - 00135 Roma
    06.30824052 - 06.30824067  
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.